• ARREDAMENTO BAR, PASTICCERIA, GELATERIA

    Infinite possibilità di personalizzazione

  • ARREDAMENTO RISTORAZIONE

    Design attuale e cura del dettaglio

  • ARREDAMENTO PESCHERIA

    Design e razionalizzazione di ogni spazio

PROGETTIAMO E ARREDIAMO LOCALI COMMERCIALI

Scatena ha sede in ItaliaE’ specializzata nella progettazione e lavorazione di acciaio inox e legno.
Coordina imprese artigiane che si occupano della lavorazione del tessuto, della pelle, del vetro, del marmo e della pietra. Commercializza prodotti di primarie aziende italiane per quanto riguarda le attrezzature delle cucine.

L’azienda Scatena opera sul mercato italiano ed estero dal 1990. Gestisce il progetto del locale dall’inizio alla fine, con professionalità e garanzia italiana, curando in modo particolare il post-vendita.

Da diversi anni ha inoltre implementato la propria offerta con la produzione di arredamento abitativo, in special modo cucine su misura e complementi di arredo.

ARREDAMENTO: UN VALORE AGGIUNTO PER LA TUA ATTIVITA’

Scatena è in grado di studiare e fornire soluzioni per ogni tipo di richiesta.

Partendo da un’attenta analisi e una dettagliata ricerca, l’azienda affronta tutti gli aspetti relativi alla progettazione, dall’architettura degli spazi al disegno degli arredi, fino alla scelta dei complementi.

Cerchiamo di creare progetti che rendano gli spazi unici e inconfondibili e per questa esigenza è necessaria un’attenta gestione finalizzata a fornire un servizio ed un arredamento che renda il prodotto l’unico protagonista.

I NOSTRI SERVIZI

Gestiamo il progetto del locale dall’inizio alla fine, con professionalità e garanzia italiana, curando in modo particolare il post-vendita.

  • CONSULENZA

    L’esperienza e la professionalità ci permette di individuare i desideri e le necessità del cliente proponendo i materiali e gli stili più opportuni secondo i requisiti ed il contesto ambientale in cui dovrà collocarsi il locale.

  • PROGETTAZIONE

    Il progetto è frutto di un costante scambio tra cliente e progettista. Il passaggio alla fase creativa del progetto viene presentato con la visualizzazione di un rendering del progetto.

  • REALIZZAZIONE

    Coordiniamo artigiani che si occupano della lavorazione di tutto ciò che serve per la realizzazione del locale.

  • ALLESTIMENTO

    Seguiamo il lavoro in tutte le fasi consegnando il prodotto chiavi in mano.

cucine personalizzate

NON SOLO COMMERCIALE

Da diversi anni l’azienda ha inoltre implementato la propria offerta con la produzione di ARREDAMENTO ABITATIVO, in special modo cucine su misura e complementi di arredo.

SCRIVICI PER INFORMAZIONI O PREVENTIVI

4 + 0 = ?

© 2022 SCATENA Arredamenti e Attrezzature. All Rights Reserved. | P.I. 02443030461 |